COLLISTAR
MASCHERA MICROMAGNETICA COLLAGENE
Ricompatta e ridensifica la pelle, previene l'invecchiamento cutaneo e le rughe e minimizza quelle esistenti, combatte la perdita di tono e di elasticità dei tessuti, combatte occhiaie, borse e gonfiori tipici del contorno occhi, stimola il metabolismo cellulare cutaneo e attenua i segno di stanchezza conferendo al viso un immediato aspetto più fresco e riposato.
Modalità d'uso
Aprire la busta, estrarre la maschera e staccarla delicatamente dal supporto protettivo.
Applicarla sul viso con i micromagneti rivolti verso la pelle, quindi lasciarla in posa per 10-15 minuti distribuendo il prodotto residuo su collo e décolleté.
Rimuovere la maschera e far assorbire l'eccesso con un leggero massaggio.
Conservazione
Conservare da +5°C a 25°C di temperatura.
Validità a confezionamento integro: superiore a 30 mesi.
Formato
Busta da 17 ml.
Cod. K21843
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.