Olio di
Argan
Rigenera la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature) e dona brillantezza ai capelli secchi e sciupati.
L’olio di argan viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle (di viso o corpo) e/o sui capelli appena lavati; si consiglia di applicare su cute e/o capelli ancora umidi.
Ingredienti
Argania spinosa kernel oil.
Prodotto puro e naturale al 100%.
Non contiene parabeni né altri conservanti, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali.
Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione: 12 mesi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. SEROARGAN50
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.