Geffer
24 Bustine Gusto Arancia
Contro Cattiva Digestione e Problemi di Stomaco
Nausea, mal di stomaco, senso di pesantezza o bruciore, gastrite, meteorismo, aerofagia, gonfiore addominale, vomito, dispepsia. Sono diversi i disturbi dello stomaco e dell’intestino che possono insorgere, e sono anche parecchio diffusi. Nella stragrande maggioranza dei casi, per fortuna, si tratta di problemi lievi legati a una cattiva digestione, piccoli problemi che si possono risolvere con farmaci di automedicazione.
Altrettanto numerose, ed eterogenee, sono le cause. Tensione, stress e ansia sono i più acerrimi nemici dello stomaco. Sia quando è vuoto, perché aumentano la secrezione acida provocando bruciore di stomaco e reflusso gastroesofageo, sia quando è pieno, perché lo “distraggono” dal suo lavoro, rendendo la demolizione degli alimenti meno efficace e causando la comparsa di gonfiore, dispepsia, pesantezza di stomaco e bruciori, in alcuni casi accompagnati anche da mal di testa.
Quindi, prima di tutto ci vuole la prevenzione. Che in questo caso significa soprattutto fare attenzione alla dieta. È sempre consigliabile mangiare a ore fisse, distanziando i pasti di almeno 3-4 ore in modo che lo stomaco abbia il tempo di lavorare con calma. Senza stress e tensioni, masticando lentamente e prendendosi il tempo necessario. Facendo anche molta attenzione a cosa si porta in tavola. Da tenere d’occhio sono soprattutto i grassi di origine animale e le proteine.
Modalità d'uso
1 bustina in mezzo bicchiere d'acqua prima dei pasti o al momento dell'insorgenza dei disturbi, 2-3 volte al giorno
Formato
24 bustine da 5g
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.