AMUCHINA
SOLUZIONEDISINFETTANTE
CONCENTRATA
Modalità d'uso
Servirsi dell'apposito tappo dosatore per ottenere le soluzioni sotto indicate.
Disinfezione di frutta e verdura, disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie): soluzione al 2% (20 ml di prodotto in un litro d'acqua).
Lasciare agire il disinfettante per 15 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua potabile.
L'azione del prodotto è limitata al rischio infettivo, non protegge da inquinanti di tipo chimico.
Conservazione
La validità del prodotto è di 30 mesi.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamente conservato.
Conservare in recipiente ben chiuso, in luogo fresco, lontano dalle fonti di calore, al riparo dalla luce solare diretta.
È un presidio medico chirurgico reg.N.100/43. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 03/12/2014
Formato
Flacone da 1000 ml
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.