DISBIO
COL
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali che apporta Acido Butirrico, FOS e Bifidobatteri in grado di favorire la crescita dell’epitelio intestinale ed il riequilibrio della flora batterica compromessa. DISBIOCOL è indicato per il regime alimentare di persone che soffrono di Colon irritabile.Modalità d'uso
Le modalità d’uso e le relative quantità di assunzione devono essere individuate dal medico curante, considerate le diverse esigenze individuali. Si consiglia di assumere le compresse lontano dai pasti. Le compresse di DISBIOCOL sono gastroresistenti e per la loro migliore efficacia non devono essere masticate o rotte.
Avvertenze
Da utilizzare sotto controllo medico. Il prodotto non è adatto ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Indicato per il regime alimentare di persone che soffrono di Colon irritabile.
Formato
Scatola da 30 compresse gastroresistenti a rilascio programmato.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.