FlorVis
TRANSIT
Associazione di fibre e probiotico.
La fibra, inulina da cicoria, contribuisce alla normale funzione intestinale aumentando la frequenza dell'evacuazione.
Il probiotico, Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS01, è naturalmente presente nella flora intestinale e ne favorisce l'equilibrio.
Ingredienti
6 g di fibra solubile (inulina da cicoria BENEO-Orafti S.A.), 1 miliardo di Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS01.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina 2 volte al giorno, da diluire in un bicchiere d'acqua fredda o a temperatura ambiente.
Si consigliano trattamenti per almeno 10 giorni continuativi, da ripetersi eventualmente ogni mese.
Avvertenze
Non è raccomandato l'utilizzo di Florvis Transit nelle donne in gravidanza e allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non raccomandato negli immunodepressi.
Formato
Confezione da 20 bustine
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.