BIOASSIAL
Bioassial è un integratore indicato nei disturbi dell’udito. Utile come coadiuvante in caso di acufeni, nelle sindromi vertiginose e nelle forme di nevralgia e nevriti del distretto cervico-facciale, nei postumi di ictus e nelle forme di neuropatia diabetica.
È utile nel trattamento delle patologie uditive e del sistema respiratorio. Può essere usato a supporto di trattamenti per la rigenerazione della guaina mielinica nelle malattie demielinizzanti, nonchè al riequilibrio delle funzioni del sistema nervoso centrale, alterate da malattie celebrali o patologie psichiatriche, in particolare in associazione ad ansia e disturbi del sonno (trattamenti con antidepressivi, antipsicotici, neurolettici).
Ingredienti: Acido Alfa Lipolico, Vitamina C, Zinco, Valeriana, Biancospino, Acido Nervonico, Citicolina, Vitamina E, Selenio Metionina-L, Vitamina B6, Vitamina B1, Vitamina A, Vitamina B12.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.