ThermoGel
Pratico cuscinetto in gel riutilizzabile, pensato appositamente per la conformazione del ginocchio, che rilascia gradualmente il caldo o freddo in base al tipo di applicazione di cui si ha bisogno.È adatto per tutta la famiglia. La terapia del caldo scioglie le tensioni muscolari rendendola particolarmente indicata in caso di contratture, crampi e affaticamenti muscolari.
La terapia del freddo invece blocca le infiammazioni, per questo è adatta in caso di piccole contusioni e traumi acuti, distorsioni, stiramenti e tendiniti.
La sua forma ergonomica è specificatamente studiata per aderire bene all'articolazione del ginocchio senza limitarne i movimenti. Inoltre la fascia elastica regolabile, morbida e confortevole, consente di mantenere il cuscinetto nella corretta posizione, impedendogli di scivolare via.
17x30 cm.
Formato
Scatola contenente 1 fascia.
Cod. 0201245300000
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.