mentadent
WHITE
NOW
Detox
DescrizioneFormula clinicamente testata con argilla minerale e carbone attivo rimuove naturalmente le macchie rimanendo delicato sullo smalto. Arricchito con White-Correct Technology, per denti 3 volte più bianchi subito.
Con ingredienti sbiancanti di origine naturale, contiene fluoruro di sodio (1450 ppm F). Clinicamente testato, approvato da ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).
Modalità d'uso
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l’ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.
Componenti
Aqua, hydrogenated starch hydrolysate, hydrated silica, kaolin, sodium lauryl sulfate, aroma, cellulose gum, sodium fluoride, sodium saccharin, citric acid, pvm/ma copolymer, charcoal powder, glycerin, limonene, CI 74160, CI 74260.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.